CINQUE GIORNI DI GARE A SAN GERVASIO PER I CAMPIONATI ITALIANI


34744343_825092697684755_559524489369485312_n

SANGERVASIO (Brescia) 05.08.2018 - ll lago del Jolly Ski di San Gervasio Bresciano si tinge di tricolore.
Si svolgerà infatti nel centro dello sci nautico della bassa bresciana l'edizione 2018 dei campionati italiani di categoria e assoluti.
Un programma molto ricco con la partecipazione di tutti i campioni dello sci d'acqua e di tutti i campioni del futuro pronti a darsi battaglia per una conferma o per un salto di qualità.
Lo start è previsto per mercoledì 8 agosto con lo slalom dedicato agli under 17 - 14 - 12 - 10 al quale farà seguito la gara di salto per le stesse categorie. Ancora Under dai 21 ai 10 anni in gara giovedì 9 agosto per la sfida di figure e a seguire Open e Over impegnati con la gara di salto.
Per quanto riguarda la gara di salto, il Centro Jolly Ski vanta il primato di essere l'unico club con due trampolini a disposizione, un orgoglio per il Presidente Fedele Luzzeri che conta con questa ulteriore attrattiva di aprire il Centro ad un maggior numero di iscritti grazie alla preziosa e costante collaborazione con la Federazione presieduta da Luciano Serafica.
Le gare di Giovedì si concluderanno con lo slalom riservato alle categorie Under 21, Open e Over e nella giornata di Venerdì 10 agosto, spazio agli Open, Under 21 e Over impegnati in gare di salto e slalom con in mezzo il secondo round per Under 12 - 10 e 14.
Nel fine settimana di sabato 11 e 12 Agosto, sarà dato spazio alle gare degli Assoluti con in gara il due volte Campione del Mondo Thomas De Gasperi, la recente medaglia d'oro dei Giochi del Mediterraneo Brando Caruso e tutta la Squadra Nazionale Federale che tra gli altri comprende i due campioni di casa Matteo Luzzeri e Nicholas Benatti.
Si preannuncia quindi una settimana molto intensa per gli appassionati dello sport, ma grazie alla bellezza della natura con il verde che circonda il lago, il vicino parco acquatico e l'accoglienza del club bresciano, potrebbero diventare cinque giorni interessanti anche per tutti i neofiti della disciplina.

English Version