Staff
Il team è composto da allenatori che vantano esperienza ventennale nel settore, maestri certificati dalla FISSW (Federazione Italiana Surfing, Sci Nautico e Wakeboard).
Direttore tecnico
Claudio Benatti
Claudio conosce lo sci nautico nel 1991 dove a Caldonazzo (TN), nelle famosa scuola di Marco Degasperi, rimane estasiato dalle potenzialità di questo sport. Apre la sua prima scuola di sci nautico a Brescia nel 1993. Nel corso degli anni, oltre ad aver ricoperto il ruolo di Tecnico Federale nel settore giovanile, ha avuto la fortuna di allenare molti ragazzi e sostiene di aver avuto da loro i migliori insegnamenti. Ha allenato atleti che hanno conquistato podi mondiali, europei, e nazionali, nel settore giovanile e nelle categorie open e senior, ottenendo piazzamenti di prestigio nelle classifiche mondiali e professionistiche.

allenatore
Genadi Guralia
La sua carriera di allenatore inizia nel 1996 ad Agrinio, in Grecia. Dal 1999 al 2005 viene selezionato come commissario tecnico della nazionale greca, con la quale consegue 30 medaglie individuali tra gli atleti under 17, under 21 e 8 medaglie di squadra. Dal 2007 ad oggi lavora presso il Jolly Ski a San Gervasio dove la sua esperienza e conoscenza ha permesso ai nostri atleti di conquistare importanti risultati a livello nazionale. Oltre ad essere un allenatore di livello internazionale, è lo sciatore della categoria over 35 più forte al mondo con un palmares che vanta 10 ori, 6 argenti e 3 bronzi ai campionati mondiali, 29 ori, 14 argenti e 1 bronzo ai campionati europei. È inoltre detentore del record mondiale di combinata nella categoria Over 35 e Over 45. Conosce e parla 5 lingue: italiano, inglese, georgiano, russo e greco.

allenatore
Matteo Luzzeri
Cresciuto come atleta Jolly fin dall’età di 7 anni, è entrato nella Nazionale nel 2002, vincendo il suo primo titolo europeo nella categoria Under 14. Nel 2007 conquista l’oro ai Campionati Europei U21 sulle acque di San Gervasio. Lo slalom è sempre stato la sua più grande passione, la disciplina a cui ha dedicato maggior rigore, pur praticando anche la combinata fino all’età di 23 anni. Ciò gli ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti, tra cui titoli italiani, un bronzo agli Europei Under 21 e un campionato nazionale collegiale a squadre con la University of Louisiana at Lafayette. Nel 2011 si specializza nello slalom, conquistando l’ingresso a sei finali nel Pro Tour mondiale e tre podi. Parallelamente alla carriera sportiva, ha completato un percorso accademico negli Stati Uniti, conseguendo un dottorato in Psicologia dello Sport presso la Florida State University.
